COMUNICAZIONI

Cari soci, cari cittadini e amici d'ogni donde

I familiari ed il Direttivo del Centro Chora-ma vi ringraziamo per la sentita e commossa partecipazione al dolore che ci ha colpito per la perdita del nostro amato Presidente, Donato Indino.

Tutti lo ricordiamo con immenso affetto.


Sternatia, 5 ottobre 2020.

Cari soci, cari amici, per dirvi che il nostro Presidente, Donato Indino, ci ha lasciato ieri sera dopo una lunga e dura malattia contro la quale ha lottato con tutte le sue forze, confortato dalla presenza dei suoi familiari e da alcuni amici. Fino all'ultimo giorno della sua vita ha pensato alla programmazione delle attività del Centro Studi ma soprattutto a tutti voi, nonostante le vicissitudini legate al Covid, nonostante il suo stato sempre più precario di salute, nonostante tutto. Lo ricordiamo con immenso affetto.

Semplicemente grazie di tutto.

Ringraziamo tutti voi che in questi lunghi mesi di sofferenza siete stati vicini a Donato.

Sternatia, 29 settembre 2020.

I familiariGenoveffa, Elisabetta, Odile, Giampiero e Giuseppe.

Cari amici, cari soci,
in questo particolare periodo di attesa ed ansia per tutti noi legato alle vicissitudini quotidiane e soprattutto all'emergenza del Covid 19, sento l'esigenza di sentirvi vicini e di scambiare con voi. Dopo una strana estate, vissuta tra buoni auspici e tante aspettative, dobbiamo fare i conti con la realtà. In Europa si evidenzia un ritorno del virus; nel nostro Paese la situazione è ancora sotto controllo. Ciò nonostante, noi tutti, dobbiamo essere prudenti e tenere alta l'attenzione, fare prevenzione e applicare il protocollo di sicurezza sia nella vita privata che in quella pubblica e associativa. Per questo, io e il Direttivo con cui mi pregio di lavorare, preferiamo tenere in sospeso le attività programmate e previste in presenza per il nuovo anno sociale del Centro Studi Chora-ma: l'incolumità e la salute di tutti noi resta prioritaria! Per questo, vi invito alla pazienza ed alla prudenza. Torneremo un giorno a rivederci ed abbracciarci nella nostra bella e suggestiva sede. Nell'attesa, vi auguro un buon inizio d'anno sociale e tanta salute e serenità a voi ed alle vostre famiglie.

Forza e coraggio. A presto!

Donato Indino

Centro Studi "Chora-Ma", piazza Castello, 12 - 73010 Sternatia (LE) - 0836-666642 - 3285574550
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia